Testimonianza di Stefano Maso, intervistato da Gianni Bacco, FIAIP Padova

Sono Gianni Bacco appartengo al collegio FIAIP di Padova. Sono entrato in FIAIP molto giovane, ho potuto formarmi e con FIAIP sono cresciuto non solo come associato ma conoscendo colleghi di tutta Italia, ricoprendo anche qualche carica e questo mi ha dato un’apertura mentale che mi ha concesso di capire i problemi degli altri e di rapportarli con la nostra provincia e con la nostra regione.

Domanda a Stefano Maso: Qual è la prima cosa che hai notato quando sei entrato in FIAIP?

Stefano Maso: Faccio questo questo lavoro da qualche anno come te, faccio parte di un franchising internazionale, mi sono approcciato a FIAIP perché, dopo una serie di considerazioni, l’ho ritenuta l’unica associazione di categoria che secondo me rappresenta veramente il nostro lavoro e il nostro modus operandi. Ho scelto FIAIP perché ha una struttura importante sia a livello nazionale che a livello regionale e provinciale: i Collegi sono molto organizzati, è molto presente sul territorio e il messaggio che trasmette con le azioni e l’operatività è importante per il nostro lavoro, per la serietà e anche la trasparenza. Gli agenti immobiliari professionali oggi vogliono essere trasparenti, vogliono essere in regola.

Entra anche tu in Fiaip Veneto. Contatta la tua provincia per chiedere informazioni. 

Avatar photo
FIAIP VENETO
Siamo gli agenti immobiliari FIAIP del Veneto. La nostra missione è tutelare e far crescere i professionisti dell’immobiliare in tutte le province venete.